Ho viaggiato per oltre 50 giorni l'anno scorso e questo è quello che ho imparato

All'inizio del 2017, era sicuro di dire che ero un viaggiatore alle prime armi. Ero stato su un aereo solo una manciata di volte e la maggior parte di quei viaggi erano solo fugaci weekend. Ma quando ho telefonato nel 2018, avevo trascorso più di 50 giorni all'anno viaggiando. Sono andato a Parigi (due volte), a Roma, a New York, Chicago e Orlando per otto mesi. Sono felice di riferire che non mi sento più come un viaggiatore alle prime armi, e con alcuni altri grandi viaggi in arrivo, mi sto prendendo tempo per riflettere su ciò che ho imparato e su come posso garantire che le mie esperienze di viaggio siano così fluide e rilassanti come possibile.

Come rimanere organizzato

Anche quando tutto va alla perfezione, viaggiare è frenetico, metà del divertimento. Ma ho imparato alcuni consigli organizzativi che mi lasciano meno agitato e in grado di viaggiare con un po 'più di facilità.

Lascia il tuo portafoglio dietro

Portami con me su questo, so che sembra spericolato, ma non uso un portafogli quando viaggio, uso una borsa. Prima di partire, impacco una borsa con cerniera con le necessità essenziali: la mia carta di credito, la patente di guida e la tessera sanitaria. Poi aggiungo la carta moneta da utilizzare durante il viaggio o lo scambio di valuta estera. Se viaggi all'estero. Includo anche il mio passaporto in questa custodia. Se necessario, includo anche qualsiasi stampa di biglietti, carte d'imbarco o conferme di prenotazione in questa custodia. Mentre viaggio, raccolgo le entrate, i biglietti appena acquistati e i coupon anche qui.

Uso questa custodia da TDE. È abbastanza grande da contenere una carta d'imbarco e un passaporto, un porta carte di credito e una tasca con cerniera perfetta per contanti e monete. L'ho anche usato come una frizione quando non voglio portare una borsa in quanto può anche nascondere chiavi e un cellulare. Mi piace che sia monogrammato con le mie iniziali e che abbiano delle opzioni vegane in pelle. Ho il mio occhio sulla custodia da viaggio vegan che include ganci per orecchino per mantenere i gioielli organizzati, inoltre è perfetta per contenere oggetti di valore vari e articoli tecnici che non vuoi galleggiare intorno alla tua borsa.

Conservo tutte le mie ricevute nella stessa busta, ma quando viaggio per lavoro, prendo le foto delle ricevute non appena effettuo un acquisto e conservo la foto in una cartella speciale dedicata al viaggio sul mio iPhone. In questo modo è molto facile per me presentare le mie spese per il rimborso o scriverle quando arriva la stagione delle tasse.

Fonte: яGoop

Tenere un diario di viaggio

Prima del mio primo viaggio all'estero, un amico mi ha dato questo diario di viaggio Moleskine. Era destinato a scrivere i miei ricordi ogni giorno del mio viaggio, cosa che non ho fatto spudoratamente. Ma non viaggio mai senza di esso perché è diventato indispensabile per quanto riguarda la permanenza organizzata. Questo particolare diario viene fornito con modelli online che puoi stampare e incollare nel tuo diario, quindi prima di ogni viaggio all'estero ora creo un paio di pagine speciali nel mio diario. Sono sempre preoccupato che il mio telefono morirà durante il viaggio e sarò senza informazioni necessarie, quindi includo tutto ciò che è importante nel mio diario: il nome, l'indirizzo e il numero di telefono dell'hotel, oltre alle indicazioni su come arrivare dall'aeroporto; il numero di telefono e l'indirizzo del consolato americano più vicino e altri numeri di telefono che potrebbero essere necessari in caso di emergenza. Se ho intenzione di fare escursioni giornaliere in altre città o attrazioni che potrebbero essere difficili da raggiungere, includo le indicazioni anche per questo. È anche un ottimo posto per annotare appunti su ristoranti, negozi, attrazioni e attrazioni che vorresti tornare ad un giorno o consigliare agli amici. яя

Usa la tecnologia giusta

Ci sono un sacco di app di viaggio là fuori che pretendono di cambiare la vita, ma a mio parere, occupano molto spazio sul telefono e non le userai mai. Hai davvero bisogno di un'app che sia una guida per il cibo disponibile nel tuo terminal dell'aeroporto. Sì, esiste. Ma l'app Google Trips è incredibilmente utile. Se prenoti i tuoi viaggi utilizzando il tuo indirizzo Gmail, questa app recupera tutte le informazioni vitali di ogni prenotazione in un itinerario per il tuo viaggio. Tutto quello che devi fare è aprire l'app (una volta che è stata aggiornata può anche essere accessibile offline), quindi fare clic sul tuo viaggio e potrai vedere tutti i tuoi orari di trasporto, i numeri di conferma, i biglietti e. Inoltre, includono un link che ti porta direttamente all'email originale che hai ricevuto dopo la prenotazione nel caso in cui hai bisogno di fare riferimento. L'app fornisce anche suggerimenti per ristoranti e attrazioni locali in base al tuo programma.

Pack più intelligente

Come molte persone, durante il viaggio utilizzo solo un bagaglio a mano. Di solito non ho problemi a trovare quello che mi serve in un bagaglio a mano, ma per i viaggi più lunghi o quelli che richiedono capi di abbigliamento più voluminosi, cerco di essere strategico su come imballare. Prendo sempre una combinazione di colori versatile per i miei vestiti, indosso un cappotto sul mio volo per risparmiare spazio e indosso il mio paio di scarpe più voluminose mentre viaggio.

Questa valigia da trasporto Away è un vero punto di svolta. E sì, ho preso quello rosa. Ma come qualcuno che non può facilmente raggiungere lo scomparto sopra la testa, è molto più facile chiedere aiuto quando puoi indicare una borsa rosa molto identificabile. Non devi preoccuparti di eventuali oggetti di valore schiacciati grazie al suo guscio rigido, ha una chiusura a combinazione approvata dalla TSA che ti farà sentire sicuro, un sistema di compressione per aiutarti a indossare più vestiti e un sacchetto della lavanderia nascosto per mantenere i tuoi oggetti sporchi lontano dai tuoi articoli puliti. Mi piace molto anche il fatto che includa una batteria ejectable con cui è possibile caricare il telefono. Mi piace togliere la batteria prima di salire a bordo, quindi posso usarla per caricare il mio telefono in volo, se necessario.

Per il mio oggetto personale più piccolo, porto uno zaino per viaggi più lunghi semplicemente perché possono stare molto più di una borsa, e sono più facili da portare con te.

Fonte: яMuse Studio

Come rimanere in salute

Quando viaggi, è abbastanza normale sentirsi un po 'fuori. Voglio dire, tu hai il jet lag e lunghi giorni di visite turistiche che ti lavorano. Ma dopo aver trascinato viaggi di lavoro e trascinarmi a terra in vacanza, mi sono reso conto che c'erano alcune piccole modifiche che potevo apportare al mio comportamento che mi avrebbero aiutato a sentirmi meglio, non importa dove mi trovassi. Ho scoperto che quando seguo queste regole, ho meno probabilità di ammalarmi anche io. Non è richiesta alcuna Emergen-C.

Salta l'alcol

Mi piace concedermi un cocktail occasionale il sabato sera o un bicchiere di vino quando arriva un amico, ma non bevo mai un drink alcolico per più giorni consecutivi. Durante un recente viaggio di lavoro, ogni giorno ha coinvolto un evento o una cena in cui vino e cocktail erano prontamente disponibili. All'inizio è stato divertente, ma ho realizzato alcuni giorni del viaggio che, anche se non stavo bevendo così tanto ogni giorno, era ancora troppo per il mio corpo da gestire. Per la maggior parte, ora salta a bere alcolici quando sono in viaggio. Ho scoperto che senza di esso nel mio sistema, dormo meglio, non mi sento disidratato e ho molta più energia.

Non mangiare ogni pasto

L'alcol non è l'unica cosa che può farti sentire il tuo corpo. Mangiare tre pasti al giorno nei ristoranti può davvero iniziare a prendere il suo pedaggio. Cerco di non mangiare fuori più di una volta a settimana a casa, quindi quando viaggio è un adeguamento piuttosto grande. Il cibo del ristorante può essere pesante, grasso, salato e mi fa sentire appesantito. Quando sono in viaggio, faccio sempre degli snack salutari con me, e appena posso, dopo aver raggiunto la mia destinazione, ho colpito il negozio di alimentari. Non cucino mai quando sono in viaggio, ma ho abbastanza provviste per fare dei pasti improvvisati piuttosto solidi. La mia regola generale è quella di mangiare solo due pasti al giorno nei ristoranti. E poi qualsiasi pasto scegliamo di non mangiare fuori, lo sostituisco con frutta, verdura, noci, hummus, pane pita o altro cibo sano ma sano. Come bonus, può farmi risparmiare tempo e denaro.

Il mio ragazzo e io abbiamo visitato la Reggia di Versailles in Francia e abbiamo passato l'intera giornata ad esplorare i meravigliosi giardini. Le opzioni per il pranzo erano costose, avevano lunghe attese e probabilmente non erano la migliore qualità visto che i turisti non avevano altra scelta che mangiare lì. Quindi siamo stati davvero sollevati dal fatto che avevamo preparato un pranzo al sacco da gustare negli incantevoli giardini.

Riposa quando necessario

I viaggi di lavoro frenetici sono un po 'fuori dal mio controllo, ma anche le mie vacanze tendono ad essere un sacco di trambusto. Sono andato a Parigi con mia mamma l'anno scorso e siamo stati così felici di esplorare la città che avremmo camminato per 14 miglia al giorno senza fare molte pause. C'è molto da vedere a Parigi! Ma quando finimmo di cenare, eravamo pronti a schiantarci e spesso ci trovammo sistemati nel nostro albergo per la notte alle sei del pomeriggio. Quando sono tornato a Parigi con il mio ragazzo quattro mesi dopo, ho interpretato le cose in modo un po 'diverso. Faceva molto caldo quando siamo andati e mi sono ritrovato esausto dal primo pomeriggio. Quindi abbiamo preso l'abitudine di tornare in albergo a metà giornata per fare una doccia e fare un pisolino. Ci svegliammo poche ore dopo sentendoci riposati e pronti a tornare indietro per molte altre ore di visite turistiche. E i nostri piedi hanno davvero apprezzato la pausa.

Fonte: ÇCarmen Hamilton

Come risparmiare denaro

Non c'è modo di aggirarlo: non importa quanto tu sia esperto, viaggiare è costoso. Ma ho trovato alcuni modi provati e veri per rendere i miei viaggi meno costosi, il che significa che posso permettermi di viaggiare più di quanto avrei mai pensato fosse possibile.

Vola in una grande città

Se puoi essere un po 'flessibile mentre sei in viaggio, puoi risparmiare un sacco di soldi. Siamo così fortunati a vivere in un momento in cui il trasporto aereo è sempre più economico ed economico, ma ci sono delle eccezioni a questa nuova regola. Ho scoperto che le principali città europee possono avere opzioni di volo molto convenienti e io cerco di soddisfare i miei piani di viaggio per quelle offerte. Ad esempio, il mio ragazzo ha bisogno di andare a Stoccolma per lavoro quest'estate, e ho intenzione di unirmi a lui in modo da spremere una vacanza. Purtroppo i voli per Stoccolma sono molto costosi la settimana in cui dobbiamo andare, ma ci siamo resi conto che ci sono molte altre città europee in cui è più economico volare. Quindi stiamo pianificando di fermarci in una città più conveniente come Amsterdam, Londra o Edimburgo per alcuni giorni e poi prendere un volo economico e veloce per Stoccolma per il resto del nostro viaggio. Il piano non è infallibile, dovremo raccogliere più soldi per il volo di ritorno da Stoccolma, ma la nostra piccola deviazione dovrebbe farci risparmiare $ 1.500 in costi di volo.

Non devi fare niente

Alcune persone si appassionano all'arte. Altro cibo Qualche religione Quando pianifichi un viaggio, è facile per le persone dire che devi fare qualcosa, e che qualcosa può spesso costare denaro. Sono così fortunato a vivere vicino a Los Angeles, dove abbiamo musei d'arte di livello mondiale. Ho passato così tante giornate meravigliose in musei locali come The Getty e LACMA, ma quando viaggio non mi piace passare il tempo in grandi musei. Adoro esplorare nuove città e la mia parte preferita è semplicemente passeggiare fuori. Quindi ho imparato a saltare i musei a favore delle attività a cui sono più attratto. Ho fatto eccezioni per vedere mostre o artisti a cui sono molto attratto, ma non mi sento più in colpa per non passare una mezza giornata in un museo, anche se ci sono alcuni veri capolavori all'interno. Non solo posso destinare quel tempo alle attività a cui tengo di più, ma il biglietto può essere speso meglio. Lo stesso concetto vale per tour, ristoranti costosi e negozi a cui non ti interessa. я

Sii consapevole

A Parigi, una tazza di tè caldo costa circa $ 5, ma il sistema della metropolitana è economico e facile da usare. A Roma, l'acqua in un ristorante ti riporta a $ 4, ma un piatto di pasta costa poco. Ogni città è diversa e ognuna ha costi inaspettati. Cerco di essere consapevole quando viaggio di piccole spese che posso tagliare. Una passeggiata di due miglia sembra lontana, ma ci vogliono solo 30 minuti, vale la pena $ 10 Uber Puoi portarti una bottiglia d'acqua con te in quel ristorante È facile concedervi il lusso quando sei in vacanza, e mentre io non comprerei mai qualcosa Ho davvero voluto o necessario, cerco di essere altrettanto attento alla mia spesa come sono a casa.

Fonte: @tiffwang_

Come prolungare il viaggio

Fai la tua ricerca

Viaggiare può essere un grande impegno, dal punto di vista finanziario e temporale. Ho sempre trovato che ne valeva la pena, e ci sono modi in cui sono stato in grado di estendere la gioia che provo nel viaggiare. Prima di un viaggio, faccio molte ricerche sulla mia destinazione prevista. Non solo su attrazioni e cibo, ma su storia e cultura. Ho trovato YouTube come una grande risorsa per guardare video di viaggio. Non solo mi entusiasma dei prossimi viaggi, ma mi sento come se avessi imparato tanto e allo stesso tempo mi divertai.

Prenditi il ​​tempo per riflettere

Dopo un viaggio, ho davvero bisogno di tempo per riflettere su ciò che mi è piaciuto durante il viaggio. C'è stato un pasto delizioso posso provare a padroneggiare C'è un parco locale che mi potrebbe piacere tanto quanto uno che ho vissuto altrove C'è una tradizione o una tradizione posso provare a replicare Mia mamma e ho adorato la semplice colazione francese che consisteva in arancia fresca succo e una baguette tostata con marmellata. Così, quando arrivammo a casa, trovai un ristorante francese locale che serviva una colazione simile e la sorpresi per la festa della mamma.

Quali lezioni hai imparato durante il viaggio, sto sempre cercando di raccogliere nuovi trucchi lungo la strada!