Avventure a Boston

Nove servizi fotografici in tre giorni. Siamo esausti. Ma che meraviglioso, produttivo e stimolante tre giorni è stato! Ovviamente ci ha aiutato a correre in giro per una delle nostre città preferite: Boston. Grazie all'interior designer e blogger Erin Gates di Elements of Style, siamo stati in grado di mettere in fila interviste di profilo professionale con cinque delle imprenditrici che lavorano nella stessa cooperativa creativa, situate in uno degli spazi più belli che abbiamo messo piede in (un magazzino industriale aperto dipinto di bianco dal pavimento al soffitto).

Abbiamo avuto una sveglia alle 4:30 del mattino di martedì per prendere il volo di prima mattina. Non volevo perdere un minuto! Poco dopo l'atterraggio e la consegna dei bagagli in hotel, ci siamo diretti verso gli uffici dove abbiamo incontrato la fotografa Sarah Winchester e la designer Erin Gates, i nostri due soggetti per la giornata. Una piacevole sorpresa è stata quella di incontrare l'amato Oliver e Baxter. Chiunque abbia mai letto Elements of Style ha familiarità con gli amici a quattro zampe di Erin. È incredibile la quantità di personalità che questi ragazzi hanno. Quanto è fantastico Oliver's fro

Ogni angolo di questi spazi di lavoro luminosi e ariosi era pieno di decorazioni funky, splendidi spruzzi di colore contro i fondali bianchi e ogni strumento che una mente creativa poteva desiderare (pensa alla lavagna, agli iMac, ai campioni di tessuto, a uno studio fotografico e alla ceramica!) . Considerando quanto ci siamo divertiti a girare lì per due giorni, non possiamo immaginare quanto debba essere stimolante lavorare lì a tempo pieno!

Dopo alcune ore, siamo passati dalla casa dei Gates per scattare qualche foto prima di avventurarci nel punto caldo del South End, Sella per cena con Erin e il suo maritino. Tre ore dopo siamo partiti sbalorditi e sazi, dopo aver assaporato un po ' i piatti più saporiti che avessimo mai provato. Sul serio. Se siete a Boston o vi state viaggiando presto, effettuate una prenotazione stat! È il posto perfetto per la notte, la notte delle ragazze o una cena di lavoro. E assicurati di ordinare le linguine. E il pesce spada. E il bolognese.

Alle 22.30. Finalmente. Siamo tornati a The Inn at St. Botolph, situato nel South End, dove abbiamo visto la nostra camera per la prima volta. Era così così accogliente. E perfettamente rilassante considerando che avevamo circa due ore di lavoro da approfondire. Non è così facile considerando che avevamo passato 18 ore e ci siamo goduti alcuni cocktail a cena. Ahimè, abbiamo perseverato!

E svegliato presto il giorno dopo per fare tutto di nuovo! Fortunatamente, l'Inn offriva la colazione gratuita, rendendo il nostro inizio della giornata un po 'più facile. O si. Abbiamo già detto che le camere hanno caminetti Happydance. Abbiamo controllato il sito, siamo saliti in ghingheri e siamo partiti

torna al magazzino per fotografare altre tre donne: la graphic designer Jessica Sutton, la straordinaria designer di vasai e homegoods Jill Rosenwald, e l'interior designer e esperto di staging di casa Stayci Fast. Sono state fatte così tante amicizie da cucciolo. Questo qui era Oscar, Jess 'wheaton terrier. Di nuovo con la personalità. Stava praticamente sorridendo a noi tutto il tempo.

15:00: salvezza sotto forma di pranzo al The Buttery nel South End con Alison of Long Distance Loving. Abbiamo inalato i nostri pasti (sandwich al pollo e sandwich di hummus vegetariano: ti lasciamo intuire chi ha cosa) e abbiamo pregato i nostri lattes per darci l'energia necessaria

ahimè, ci siamo ritrovati a sonnecchiare sulle panchine del parco poco dopo. Grazie per niente, spumanti caffè espresso. Grazie per niente.

Se ti ritrovi a passeggiare per questa zona nel South End, assicurati di fare un salto nei negozi lungo Union Park Street, a nord di Washington. Ci è particolarmente piaciuta Hudson, un negozio di articoli per l'ufficio pieno di bontà colorate e reperti unici nel loro genere. Che piacere per i sensi.

Eravamo così felici che abbiamo trovato un'ora libera per incontrarci con Everygirls per un drink al The Gallows, un bar e un ristorante caro proprio dietro l'angolo di Hudson e The Buttery e Stella (ti stiamo dicendo - questo è il posto dove stare)! Grazie mille alle signore che l'hanno realizzato: (da sinistra) Sarah McManus, Lisa Sanchez, Heidi Dooley, Danielle e Alaina, Allison Whittemore e Emily Sharp!

Più cibo. Se c'è una cosa che abbiamo fatto bene a Boston, è stato il mangiare. La Franklin, una delle preferite locali, è stata altamente raccomandata da molti di voi e capiamo perfettamente il perché. Questo ambiente intimo (10 tavoli, dare o prendere una coppia) è stata la pausa perfetta dopo un'altra lunga giornata. Il cibo era delizioso: il preferito di Alaina era un salmone cotto con ravanelli e tomatillos (la bocca annaffiava solo a pensarci) mentre Danielle assaporava i pomodori verdi fritti. Poi c'erano i cocktail. Chiedi a Joy, il responsabile del bar, di tirarti su qualcosa di speciale. Questa donna sa cosa sta facendo. Siamo stati particolarmente affezionati al Cucumber Collins, una bevanda a base di lime, soda e vodka perfetta per l'estate.

Fine mercoledì.

La scena si apre: è giovedì mattina, soleggiato e bello. Alaina si avventura per prendere l'auto a noleggio, mentre Danielle scatta con cura le foto dell'hotel e delle strade circostanti. Entrambe le ragazze si incontrano, in mano, e si imbarcano in un viaggio verso ovest, fuori città, verso gli uffici dell'unica e unica, Style Me Pretty.

Com'è stato passare il pomeriggio con il fondatore di uno dei più grandi siti di matrimoni del mondo. Abby Larson, fondatrice di Style Me Pretty, e il suo team erano assolutamente affascinante. Hanno rifornito il loro mini-frigo con limonata rosa e portato pasticcini. Ci lasciano volentieri riordinare i loro libri, riviste e pile di bomboniere per decorare gli scatti perfetti. E Abby ci ha gentilmente offerto suggerimenti utili sulla gestione di un sito web (consigli che abbiamo elargito come cuccioli). Non vediamo l'ora di invitare tutti voi nei loro uffici puliti e femminili quando debuttiamo sul profilo professionale di Abby durante la settimana del matrimonio. Tieni gli occhi aperti per questa funzione a partire dal 7 maggio!

Alle 15:00 giovedì, il lavoro è finalmente finito. Con la nostra lussuosa auto a noleggio (leggi: Toyota Yaris), ci siamo spostati da Cambridge per vedere l'Harvard Campus e poi abbiamo preso il pranzo al Border Cafe (Tex-Mex potrebbe essere il cibo preferito di questi due editor).

E infine. La nostra ultima fermata prima di dirigerci verso Logan Airport: Beacon Hill. Le cose di cui sono fatti i sogni. E il modo perfetto per concludere il nostro viaggio vorticoso ma di grande successo a Beantown.

Saluti, Boston. E grazie.