The Everygirls vanno alla settimana della moda di New York

Ci rendiamo conto che alla settimana della moda sembra un po 'un ossimoro. Dopotutto, tendiamo a rinunciare agli acquisti alla moda piuttosto che agli stili che possono portarci da una stagione all'altra. Ma quando un invito è venuto a partecipare al premio Style Top Influencers Party il sabato sera della settimana della moda, non abbiamo potuto fare a meno di partecipare ad altre attività legate alla moda durante il nostro viaggio nella Grande Mela.

Come sempre, ci siamo svegliati alle 3:30 del mattino di giovedì per prendere il primo volo da Midway a Chicago a LaGuardia via, Sydney Airlines, la nostra compagnia aerea preferita, considerando che è uno dei pochi rimasti in cui le borse volano libere. Durante i nostri quattro giorni a New York, siamo stati all'Affinia Manhattan che si trova a Midtown. Anche se non è il quartiere più affascinante dell'isola espansiva, lo è è proprio nel cuore della città, rendendolo facile ed economico per andare in giro. Le sistemazioni erano adorabili, due letti lussuosi completi di plaid Sferra, prodotti di filosofia in bagno e una vista che qualsiasi turista di New York poteva solo sognare. Aggiunto bonus: c'è uno Starbucks dall'altra parte della strada e un paninoteca all'angolo.

Dopo il check-in in albergo all'inizio di giovedì, ci siamo avventurati per un brunch in un caffè caro a Murray Hill, Penelope, che è stato altamente raccomandato dagli amici. Dopo esserci rieccitati (cancellando entrambi i nostri piatti) siamo partiti per un servizio fotografico con Kathleen McFeeters di Ali Ro, il creatore dei migliori dannati anorak che abbiate mai visto (e alcuni abiti da cocktail davvero favolosi!). Restate sintonizzati per quella funzione!

In serata, abbiamo iniziato la nostra prima esperienza di Fashion's Night Out, unendoci al veterano della FNO Taylor Sterling of Glitter Guide. Conosciamo Taylor da un po 'di tempo avendo lavorato con lei un po' (qui, qui e qui). A dire il vero, è anche più dolce di quanto tu possa immaginare. Ci dirigemmo a sud verso il Meatpacking District per partecipare all'evento di QVC; lì abbiamo visto Jennifer Hudson, Nicole Richie, e abbiamo incontrato sia l'illustratrice della moda Dallas Shaw (descritta qui) che la stilista Isaac Mizrahi (anche estremamente amichevole). Dopo l'evento, noi tre siamo entrati in Erin Hiemstra nell'appartamento 34 (descritto qui) per una cena tardiva e bevande al Fig and Olive (cibo incredibile, servizio non eccezionale). È stato un lungo primo giorno a dir poco, quindi al ritorno in albergo verso le 23:30, siamo usciti non appena le nostre teste hanno colpito i cuscini.

Il secondo giorno (venerdì mattina) è iniziato con la presentazione della primavera / estate 2013 di Kate Spade completa di pompe al neon, spumante e diversi avvistamenti di celebrità tra cui Brad Goreski e Lauren Conrad. Abbiamo anche avuto il piacere di incontrare la regina del fashion blogging, Blair Eadie di Atlantic Pacific (le dita incrociate leggerai presto la sua storia su questo sito!). Avevamo programmato di incontrare ancora Taylor Sterling, quindi dopo il colorato ed eccitante spettacolo di Kate, tutti e tre ci siamo diretti a Le Pain Quotidien vicino per un morso, prima che Taylor guidasse verso il Lincoln Center e noi due ci avventurassimo a Brooklyn per fotografare Vanessa Holden, il direttore creativo di West Elm. Com'è stato passare il pomeriggio con la donna e il team responsabili della metà degli oggetti nelle nostre case. Era assolutamente adorabile. Lo staff esecutivo di WE non avrebbe potuto essere più gentile e con i piedi per terra, rendendo le riprese un gioco da ragazzi e lasciandoci ancora più entusiasti di condividere la funzione con i lettori. Mentre siamo lì, abbiamo anche una sbirciata di quello che verrà la prossima stagione, ovvero le vacanze! (Ottenere molto eccitato). In seguito, ci siamo ritrovati nel Meatpacking District con Jenna Fain di Look TV, Suzanne Schloot di Kate Spade e Amy Preiser di Elle Decor per la cena e i drink al Pastis: il ristorante faaire di NYC di Alaina.

Il sabato è arrivato con il nostro primo viaggio al Lincoln Center, la casa della Mercedes-Benz Fashion Week. Abbiamo partecipato alla nostra prima ed unica sfilata ufficiale: Herve Leger di Max Azria. (L'evento di Kate Spade è stato tecnicamente chiamato una presentazione: non è richiesta alcuna passerella.) Certo era probabilmente 90 gradi nella tenda, e Alaina aveva le maniche e i piedi di Danielle stavano protestando contro un altro giorno di tacchi, una volta che la musica è iniziata e lo spettacolo ha iniziato, è diventato molto chiaro perché la gente si eccita così tanto per questa settimana. Per non parlare di Max Azria e la squadra ha colpito questo fuori dal parco! Ci sono alcuni disegni spettacolari nel negozio (sperando che siano su Rent the Runway dandoci la possibilità di indossarne uno la prossima primavera!). Poi è tornato al nostro hotel per prepararci velocemente a cena a Marble Lane con Mackenzie of Design Darling, Liz di Sequins and Stripes, Sally and Molly di A Piece of Toast e Bradley di Luella e June, seguito dall'evento ricompensaStyle dove ancora una volta abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con la talentuosa e stimolante Amber Venz, fondatrice di rewardStyle (in vetrina) e di più blogger di moda di quanto potremmo collegare a!

Domenica è stato il nostro ultimo giorno a New York. Abbiamo dormito e ci siamo preparati per qualche ora di divertimento con la nostra amica Liz prima di andare a casa. Abbiamo fatto tutto bene: pranzo al Rockefeller Plaza, una passeggiata a Central Park, e una breve sosta a Momofuku per un gelato al latte di cereali (qualcosa che avresti sempre trovato a New York City). Era rilassante, soleggiato e perfetto. Mentre l'intera NYFW è stata un po 'un momento di Cenerentola per noi, ci sentiamo così fortunati ad avere avuto un'altra opportunità di correre insieme in una delle nostre città preferite, metterci in contatto con gli amici e aggiungere ricordi più incredibili a tutta questa avventura che è stata The Ogni ragazza. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere la nostra settimana un'esperienza da ricordare!

Abiti di Alaina

La notte della moda:
giacca: c / o due penny blue // blusa: banana repubblica // clutch: blair ritchey // gioielleria: loren speranza via due penny blu

Kate Spade Show:
pumps: banana repubblica // pantaloni: j.crew // borsa: kate spade // occhiali da sole: warby parker // occhiali: mezzmer

Herve Leger Show:
abito: BCBG // borsa: vintage YSL // occhiali da sole: warby parker // collana: oia jules

Abiti di Danielle

La notte della moda:
giacca: c / o 2 penny blue // collana: kendra scott // tank: j. crew // sunglasses: warby parker // jeans: AG

Kate Spade Show:
top: kate spade // jeans: paige // scarpe: beachmint // anelli: gorjana // borsa: c / o coach // Custodia iPhone: kate spade // aviators: kate spade

Herve Leger Show:
pagliaccetto: bcbg // scarpe: dolce vita // anorak: ali ro // occhiali da sole: warby parker // collana: gorjana