Melissa Nunez's San Francisco Home Tour

Melissa Nuez sa quello che vuole quando arriva a casa sua: si è trasferita da un capo all'altro del paese, da una costa all'altra! Trascorrendo i suoi anni universitari sulla costa orientale, il passo successivo di Melissa fu la scuola di legge sulla costa occidentale. Dopo il suo primo anno, si rese presto conto che il suo percorso stava conducendo altrove, quindi lasciò la facoltà di giurisprudenza ma decise di rimanere a San Francisco. Inizia così la sua storia d'amore con la città vicino alla baia.

La priorità di Melissa è la casa, e quella che definisce con il suo stile semplice, fresco e aerodinamico. Se sta setacciando Craigslist per il pezzo perfetto da aggiungere alla sua dimora, o risparmiando i suoi dollari duramente guadagnati per l'investimento perfetto, Melissa sa chi è quando si tratta di design. Amiamo particolarmente la sua teoria secondo cui il design non viene mai realizzato!

Melissa ci ha mostrato il suo amore per i viaggi e il modo in cui la sua creatività ha affinato le sue scelte di arredamento. Continuate a leggere per un consiglio su come segnare l'arredamento della casa con un budget e per scoprire cosa significa casa per Melissa.

Nome e cognome: Melissa Nuez
Età: 28
Posizione: Cole Valley, CA.
Attuale titolo / azienda: Recruiter presso MedAmerica / CEP America
Sfondo educativo: Laurea in Scienze Politiche e Spagnolo, Loyola University Maryland

Parlaci della tua carriera.
Mi sono trasferito a Baltimora per il college e mi sono laureato alla Loyola University nel Maryland con una laurea in Scienze politiche e spagnolo. Sempre sapendo che volevo frequentare la scuola di legge, ho lasciato la costa orientale e ho iniziato il mio primo periodo di vita sulla costa occidentale a San Francisco. Dopo aver completato il mio primo anno di scuola di diritto, sapevo che la scuola di legge non era la strada giusta per me, ma quello che sapevo per certo era che volevo restare a San Francisco. Così ho trasformato le mie capacità di lettura / scrittura / ricerca in un ruolo di ricercatore associato presso una boutique merchant-banking della città. Sebbene le persone fossero fantastiche e mi piacesse quello che stavo imparando sulla finanza e il private equity, il mercato era ancora molto instabile. Dopo un anno e mezzo mi è stata offerta la possibilità di reclutare per la finanza e per tre anni ho fatto proprio questo. Proprio di recente ho preso la decisione di assumere personale sanitario, dimostrando che il reclutamento è il reclutamento indipendentemente dalla specialità!

Qual è una delle lezioni più importanti che hai imparato nella tua carriera fino ad ora
Una delle cose più importanti che ho imparato durante il mio mandato come reclutatore è di non giudicare un candidato dal suo curriculum. Un curriculum è più simile a una mappa stradale; è quando incontri un candidato che capisci davvero il suo viaggio. Questa analogia vale anche per me! Il mio curriculum personale legge tanto: università, scuola di specializzazione, finanza e ora assistenza sanitaria. Ma al di fuori del mio lavoro quotidiano, sono molto più creativo.

In che modo il movimento ha influenzato il tuo lato creativo
Mosse multiple mi hanno dato il "bug di viaggio" e amo tutte le cose che il viaggio comporta: mangiare, leggere e scattare foto! Viaggiare ha anche rafforzato il mio senso di casa. L'idea è messa in parole con precisione da uno dei miei autori preferiti, Brian Andreas, con la sua storia dal nome molto appropriato, Comfort: ogni volta che vado in viaggio, penso a tutte le case che ho avuto e ricordo quanto poco ha cambiato su ciò che mi conforta. Trasformare il nostro appartamento Cole Valley in una casa, che condivido con mio marito Alec, è ugualmente il passatempo preferito. Non sono nemmeno vicino ad essere un interior designer, ma posso fingere con il meglio di loro!

Ti sei trasferito un bel po 'di volte, anche in tutto il paese. Ciò che definisce casa per te
Il concetto di casa è molto importante per me. Quando ti muovi molto da bambino, o anche da adulto, il tuo concetto di casa è un po 'non convenzionale. Non è una casa o una struttura fisica. Piuttosto, è un'idea o sensazione di essere dove dovresti essere. Ho vissuto in cinque stati, quattro case, due paesi e più appartamenti di quanti ne possa ricordare. Dicono che casa è ovunque appendi il cappello, ma a casa è dove il mio wifi si connette automaticamente potrebbe essere più appropriato per me! Essere un nomade dei tempi moderni mi ha insegnato che la casa è ciò che si fa - i tuoi amici, la tua famiglia e la tua comunità. Mi piacerebbe mettere radici a un certo punto e ho il sospetto che sarà nella Bay Area. Sono qui da più di sei anni, il secondo più lungo che abbia mai vissuto, e ha perfettamente senso che in questa città transitoria mi sento più a mio agio.

Da quanto tempo vivi nel tuo appartamento
Mio marito ed io siamo stati nel nostro appartamento 4 anni - grazie al cielo per il controllo degli affitti! Prima di vivere nella Cole Valley, vivevamo a sei isolati a nord nel quartiere di Haight. Come molte case di San Francisco, il nostro appartamento era vulnerabile all'umidità della vita nella parte occidentale della città e abbiamo subito un terribile scoppio di muffa. È difficile per una casa sentirsi come a casa quando non si riescono nemmeno ad appendere quadri alle pareti o a custodire articoli di pelle in casa. Ma quando siamo stati costretti a spostarlo è risultato essere fortuito - Cole Valley era dove dovevamo essere tutti insieme! Ci siamo innamorati qui, ci siamo fidanzati qui; ci siamo persino sposati qui (tutti nel raggio di 7 isolati dal nostro appartamento!).

Come è stato il processo di decorazione
Il design non è mai stato fatto. Sta ancora andando! Tutto nella nostra casa è stato acquisito nel tempo. Sono arrivato a San Francisco con poco più di quattro valigie e Alec è venuto con fondamentalmente solo il suo materasso e la TV, quindi è incredibile come abbiamo coltivato un appartamento così cresciuto in pochi anni. Ma quello di cui sono più orgoglioso è che abbiamo fatto tutto con un budget! Il nostro matrimonio al Randall Museum è stato presentato su Style Me Pretty per avere un grande stile con un budget limitato e voglio che ogni parte della mia vita segua quel mantra, in particolare la mia casa.

Essere un nomade dei tempi moderni mi aveva insegnato che la casa è ciò che tu fai, i tuoi amici, la tua famiglia e la tua comunità.

Quando hai un budget limitato, il posto migliore per iniziare è Craigslist. Il nostro letto, la scrivania West Elm Parsons e il bar nella nostra sala da pranzo sono tutti di Craigslist. Circa un anno fa abbiamo convertito il soggiorno del nostro appartamento in una seconda camera da letto e la sala da pranzo in un soggiorno / sala da pranzo combinata. Abbiamo venduto il nostro tavolo da pranzo e sedie e divani originali della sala da pranzo di Craigslist per quelli di dimensioni più piccole di un appartamento. Acquistarli nuovi era più costoso, ma so che saranno pezzi che avremo per molto tempo. Inoltre, sii intraprendente! Ho dipinto tre stanze e rifatto gli armadietti sotto il lavandino. Ho aggiunto un nuovo hardware in cucina e ho fatto il fai-da-te all'Ikea ​​Rast. Questo è il modo migliore, penso, per risparmiare denaro e renderlo personale.

Qual è il tuo pezzo preferito di budget preferito nella tua casa e perché
Probabilmente il nostro telaio del letto. È davvero bello e ben fatto ed è stato solo $ 150 da Craigslist. Quello o l'isola dell'Ikea ​​nella nostra cucina. È incredibilmente resistente e sembra molto più costoso di quanto non sia in realtà!

Qual è la tua cosa preferita e meno preferita della tua casa
Adoro il gigante N nel corridoio che ho rubato dal mercato delle pulci di Alameda. Incapsula perfettamente il moniker Nuez Nest per la nostra casa. Mi piace anche che abbiamo un sacco di opere d'arte. Il primo regalo di Natale che mi ha fatto Alec è questo disegno delle strade che compongono la parte di Lower Haight / Panhandle di San Francisco. Mi ha anche dato una stampa di Matte Stephens chiamata Driving in Europe e mi ricorda di noi. La stampa grande nella nostra sala da pranzo è in prestito permanente da mia suocera (tutto quello che ho fatto era inquadrarlo!). I nostri acquerelli sono stati realizzati dalla mia amica Melissa Kelman, che conosco da quando avevo 10 anni. La cosa che preferisco di meno Non c'è un angolo retto in tutto il luogo, il che rende quasi impossibile appendere le suddette foto! E i lampadari lascia poco a desiderare.

Che consiglio daresti a te stesso di 22 anni
Mi sono trasferito a San Francisco da Baltimora quando avevo 22 anni. Ero totalmente spaventato e conoscevo a malapena qualcuno, quindi direi, non preoccuparti: questa città sarà il più grande amore della tua vita.

Melissa Nuez è l'Everygirl

Mattina o notte
Sono un nottambulo totale. Se potessi stare sveglio fino alle 2:00 di sera tutte le sere e continuare a lavorare in orario, lo farei.

Caffè o tè
Caffè. Posso letteralmente bere una tazza prima di dormire e addormentarmi ancora. Ciò ha reso la scuola di legge davvero difficile.

Modo preferito per trascorrere una domenica a San Francisco
Dormire, brunch a Zazie, escursione urbana al Grand View Park o Twin Peaks, vedere gli amici e scattare molte foto. Seguita da una serata di take-out e HBO.

Indulgenza preferita
Uscire a mangiare O in viaggio. Idealmente entrambi allo stesso tempo!

Se potessi pranzare con una donna, chi sarebbe e cosa vorresti ordinare
Sarei troppo nervoso per mangiare! Avrei bisogno di un cocktail, invece. Mi piacerebbe sedermi e pranzare con Sheryl Sandberg per tutti i suoi consigli di lavoro e Amy Poehler per insegnarmi come raccontare le migliori barzellette. Niente rende una donna più bella di essere sia divertente che intelligente.

Aiden o Big
Io, come Carrie, sono sempre andato alla grande. Ma ho fatto in modo di raddrizzare i suoi errori e sposare Aiden.

Miglior consiglio
Da mia madre, sii gentile con tutti quelli che incontri.

FONTI DI PRODOTTO

Jules Verne Stampa, Postertext
Stampa della ruota panoramica, Mat Rick
Lampada, Cassa e Barile
Couch, Crate and Barrel Troy Sectional (simile qui)
Dwell Studio for Target Pillows, (simile qui)
Tavolino da caffè, West Elm
Guida in Europa Stampa, Matte Stephens
Visita San Francisco Print, Mark Alcock
Z Gallerie Buffet, Craigslist (simile qui)

Cucina
Love Mugs - realizzato dal fratello di Alec
Grande piatto da portata blu, Heath Ceramics
Blue Ikat Bowls, West Elm
Manopole, Anthropologie (simile qui)
Orologio, Ikea
Fioriere, hardware di Cole
Isola della cucina, Ikea
Sgabelli da bar, CB2
Ciotole per fiori vintage, pesci Eddy
Tazze di fiori blu, Anthropologie

Camera da letto principale
Stampe dell'acquerello, Melissa Kelman
Telefono Dock, Jonathan Adler
Lampade da comodino, Target (simile qui)
Biancheria da letto, West Elm
Nightstands (hacked), Ikea
Manopole, Anthropologie (simile qui)
Stampa Peonie, coniate
Bedframe, Craigslist
Dresser, Pottery Barn
Lampada, Jonathan Adler della terapia SF
Tappeto, Ikea

Camera da letto / ufficio di ricambio
Parsons Desk, West Elm di Craigslist
Applique, Ikea
Marimekko Sheets, Crate & Barrel (simile qui)