Stephanie Sterjovski's Holiday Home Tour

Sono praticamente un pony one-trick quando si tratta di arredamento per le vacanze. Dammi rosso e verde o dammi la morte. Cioè, fino a quando ho visto il monocromatico paese delle meraviglie invernali di Stephanie Sterjovski Jolly. E ora riconosco a malapena la mia vacanza al massimo.

Oggi, Steph sta condividendo il modo in cui la casa delle vacanze per l'infanzia ha influenzato le sue, le tradizioni che guarda più avanti, e dove ha raccolto i suoi pezzi di Dori stagionali preferiti fino ad oggi.

Nome: Stephanie Sterjovski Jolly
Età: 26
Posizione: Toronto, Ontario
Titolo corrente / Società: Proprietario di Life + Style Blogger & Stationery Online
Formazione scolastica: Comunicazioni, York University

Il tuo posto è così accogliente. Da quanto tempo sei nella tua casa attuale
Grazie! Amiamo accogliente. Mio marito e io ci siamo trasferiti nel nostro appartamento all'inizio di quest'anno.

Ammetto che una delle prime cose a cui penso quando vedo una potenziale casa è un buon posto per l'albero di Natale! Hai avuto dei non negoziabili quando cercavi il tuo posto
Abbiamo comprato il nostro albero di Natale l'anno scorso senza nemmeno pensare al condominio! Ci siamo semplicemente fidati che avremmo trovato un posto in cui adattarsi. Avevamo due posti in mente: nel nostro salotto (che per fortuna si adattava) o in cucina. Adoro il fatto che si adatti al nostro salotto perché lo rende ancora più accogliente quando intratteniamo o guardiamo film di Natale!

Come è stata decorata la tua casa d'infanzia durante le vacanze, paragonata alla tua come adulta Hai influenzato la tua infanzia quando ti sei messa da parte
Mio padre era-ed è ancora-ENORME a Natale! Ci lasciava decorare come volevamo: andavamo al negozio del dollaro e trovavamo decorazioni di formaggio, insieme a Costco e molti ornamenti che venivano trasmessi a mia madre da mia nonna. C'era così tanto cuore e colore, e niente di veramente abbinabile, ma è quello che lo ha reso così divertente! Il nostro arredamento delle vacanze è ora completamente opposto a quello; ci piace un tocco moderno, monocromatico. Incorporeremo sicuramente più colori quando avremo un giorno bambini, ma per ora ci piace questa versione aggiornata e matura del dcor! Mi piace che i miei genitori ci permettano di fare tutto ciò che volevamo e un giorno lo voglio trasmettere ai miei figli. Ripenso sempre a quell'episodio di Fresh Prince in cui hanno un decoratore di fantasia entrare e Will Smith li prende per ottenere coloratissimi, dcor per bambini!!

Come si è evoluta la decorazione per le vacanze negli anni
Quest'anno è stato davvero emozionante perché questo è il nostro primo Natale che vive insieme. Ci siamo trasferiti insieme dopo esserci sposati, il che so è molto tradizionale ma ci è piaciuto! Volevamo un arredamento che riflettesse il nostro spazio attuale e, dal momento che viviamo in un condominio moderno, e lo spazio è limitato, l'atmosfera minimalista funziona davvero bene. Non volevamo esagerare con le decorazioni, perché vogliamo ancora che il nostro spazio sia aperto e aperto.

Se dovessi ridimensionare un appartamento più piccolo, quali elementi decorativi per le vacanze dovresti dare la priorità a farti sentire accogliente e festoso Abbiamo così tanti lettori in piccoli studi che vogliono ancora sentirsi in grado di celebrare la stagione!
Abbiamo 800 piedi quadrati, quindi riteniamo che il nostro posto sia piuttosto piccolo. I soffitti sono alti 10 piedi e per fortuna abbiamo molta luce naturale da tutte le finestre. Ancora una volta, ci siamo concentrati su una tavolozza più monocromatica e non abbiamo cercato di attaccare troppe cose in giro per casa. Lasciamo che l'albero si distingua e aggiunga piccoli tocchi alla libreria, alla cucina, ecc. Che erano festosi. Ad esempio, amiamo avere rose rosse fresche o una vegetazione stagionale che porti davvero le vacanze nella tua casa. Investirei in un albero di Natale davvero bello (se stai andando sulla falsa rotta) che aveva già luci in esso per una facile installazione e noamess / confusione. Crescendo, abbiamo sempre avuto alberi veri, ma mi piace come il nostro è affollato, quindi sembra che ci sia neve.

Hai un budget per le festività che cerchi di mantenere ogni anno, o lo prendi così com'è
Alcune cose che abbiamo speso un po 'di più quest'anno sono state una bella gonna di pelliccia di finto albero (che avremo negli anni a venire), il nostro albero (anche se l'abbiamo trovato in vendita alla fine della stagione l'anno scorso prima di spostarci in), e belle calze di pelliccia finta! Sono oggetti che torneremo ogni anno, quindi volevamo che fossero classici. Abbiamo anche trovato delle ottime offerte su Etsy, le vendite del Black Friday di Nordstrom, ecc. Questi sono ottimi modi per risparmiare sul tuo dcor per l'anno a venire.

Da dove proviene la maggior parte dei tuoi articoli di arredamento per le feste? Li hai raccolti lentamente nel corso degli anni o li hai acquistati tutti in una volta
Abbiamo un mix di Anthropologie (amiamo le loro candele stagionali), West Elm (fanno i migliori pezzi moderni) e HomeSense (stessa cosa di HomeGoods negli Stati Uniti). Eravamo più particolari sugli ornamenti: "Mi piacerebbe collezionarne di particolari nel corso degli anni. Nel frattempo abbiamo trovato riempitivi meno cari, ma quando ci spostiamo in una casa un giorno e prendiamo un albero più grande, sarà bello avere dei sentimentali da appendere. Ne abbiamo fatti alcuni personalizzati con Etsy per commemorare il nostro primo Natale da Mr. & Mrs.!

Qual è il tuo modo di intrattenerti durante le vacanze Preferisci un incontro di gruppo più formale o è più che altro un incontro informale?
Abbiamo appena fatto la nostra prima festa di Natale durante il fine settimana e dal momento che il nostro spazio è piccolo lo abbiamo tenuto abbastanza casual. Avevamo un sacco di stuzzichini e bevande, e poi cenato (siamo andati per piatti e tovaglioli di carta carino da HomeSense) e servito a buffet. Gli ospiti hanno mangiato al nostro tavolo da pranzo, tirato su sgabelli da bar al nostro bancone e nel nostro salotto, che ha diffuso tutti fuori. Mi piacerebbe avere una cena formale da seduti un giorno, ma per ora questo ha funzionato con i nostri amici e ci ha facilitato nell'ospitare un gruppo più grande.

Quali sono le tradizioni natalizie che più ti aspettano
Adoro il servizio di vigilia di Natale nella nostra chiesa, cantiamo il culto e i canti di Natale e il sermone è sempre molto sentito. Mi piace il fatto che questa stagione enfatizzi davvero il rendimento, che sento che dovremmo fare tutto l'anno, ma mi rende davvero felice vedere tutti coinvolti nella comunità. Amiamo affidarci agli sforzi e diffondere l'amore di Dio con gli altri.

Hai un ornamento preferito sul tuo albero
Sia Neal che io adoriamo la nostra piccola decorazione a cloche della chiesa che abbiamo trovato quest'anno per lo shopping in città.

Stephanie Sterjovski è The Everygirl

Film di vacanze di cui non ti stancherai mai
A CASA DA SOLO! È ridicolo quanto io ridessi ancora quando i rapinatori si fanno male.

Hot Chocolate o Hot Ciderja
Questo è così difficile. CIOCCOLATO!

Canzone di Natale preferita
Notte silenziosa. Lo canticchiamo ogni Natale al nostro servizio in chiesa e mi fa venire la pelle d'oca!

Go-to idea regalo
Biscotti appena sfornati, una bottiglia di vino e fiori!

Se potessi pranzare con una donna, chi sarebbe e perché
Madre Teresa. Ha vissuto l'amore, molte persone parlano e predicano, ma la cosa migliore che puoi fare è viverla. Penserei solo che essere in sua presenza sarebbe la più grande benedizione e imparerei così tanto.

Fonti del prodotto

Albero, gomma canadese
Stella di Natale, яCanadian Tire
Gonna per albero in pelliccia sintetica, Hardware per restauro
Ornamenti, яEtsy, Canadian Tire, Hudson's Bay, HomeSense, West Elm
Cashmere Throw, ÂCaitlin Wilson
Candele di mercurio, "Antropologia" (vaniglia e fico, focolare, balsamo e cedro)
Calze in pelliccia sintetica, indaco
LED Church Decor, яNordstrom (esaurito, simile qui)
Felt Sparkle Wreath, яWest Elm
Topper tazza di pan di zenzero, לWilliam Sonoma
Cioccolata calda, William Sonoma
Plaid Wool Throw, "William Sonoma"
Mini albero di juta, яAnthropologie (identico qui)
Coperta di pon pon di pelliccia sintetica, ordstrom
JOLLY Marquee Lights, яMichaels (simile qui)
Diptyque Candle, яNordstrom
Drip Cake, "Dolci Toronto"